Ristoro i Cerbaz

CERBAZ é l’unione dei nostri cognomi CERise e gerBAZ, e come la natura di questo nome fa intuire noi facciamo parte dell’ultima generazione di affezionati del Bel Air.
Questo posto é ben più vecchio di noi, eppure lo vediamo come il compagno di una vita, tante le volte che siamo stati qui.
Noi siamo quelli che hanno sguazzato nelle palline, molleggiato su tappeti elastici e gonfiabili, si sono pucciati nella piscina. Facciamo fatica a ricordarci di quando “i palloni” coprivano i campi ma abbiamo assistito e partecipato a fior di tornei e feste in questo posto che ha un po’ di magico.

Noi Cerbaz crediamo che vedere il Bel Air chiuso fosse una delle cicatrici più inspiegabili e dolorose di questo pezzo di Valle d’Aosta, soprattutto perché situo in mezzo a un luogo di incroci e incontri di genti. Esse meritano un posto che possa accoglierle, fornirle un ambiente adeguato che sia per 5 minuti o per la giornata intera e garantire loro un servizio generoso e onesto in modo che escano più ristorate di quando sono entrate.

Tutto questo stiamo cercando di metterlo in un locale che possa essere unico e appagante come d’altronde questo posto merita.
Stiamo andando a tutta per potervi far vedere i frutti il più presto possibile, abbiate fiducia e tenetevi pronti!!