GFM Padel

Eccoci… Massimo (Giove per gli amici), Loris ed Elena… la GFM padel… 3 amici, 3 soci legati oltre che da una bella amicizia, da una grande passione quella per lo SPORT ed in particolare negli ultimi anni da una attività sportiva, un gioco, un gran divertimento che è diventato come una droga per noi: il PADEL!!!!

Ci siamo lasciati guidare dal nostro istinto e dalla nostra passione per questo bel gioco, ci abbiamo creduto e abbiamo fatto una scommessa con noi stessi. Creare un club di padel in Valle d’Aosta per dare a tutti la possibilità di provare e di scoprire questo sport emergente, ma anche permettere ai più esigenti di potersi allenare seriamente con una squadra!!

Non potevamo trovare location migliore per realizzare il nostro progetto: il mitico Belair, dove ognuno di noi ha trascorso la propria giovinezza tra campi da calcetto e tennis e piscina.
L’obiettivo sarà ridare vita al Belair, con campi da padel, tennis e calcio a 5, e tra una risata e una sudata, non potrà mancare una birretta e un tuffo in piscina.

Ecco questo è il nostro sogno e stiamo lavorando al meglio per realizzarlo nei migliore dei modi!
Quindi dovrete avere ancora un po’ di pazienza, ma stiamo lavorando per voi!

Ma non vi voglio dire altro. Solo che la GFM padel vi aspetta quanto prima per iniziare assieme questa bella avventura!!!